Dal 1984 siamo specialisti nell’utilizzo del vetro.
Crediamo nell’idea e nel desiderio, per realizzare tutti i vostri progetti…
Con Francesco nasce la VETRERIA. A 14 anni cominciò la passione per questo immenso materiale grazie alle diverse esperienze maturate nelle varie vetrerie nella borgata torinese e successivamente nella Val di Susa. Con la crescita, la consapevolezza ed il duro lavoro nacque la prima azienda autonoma Vetreria D’Addato. La cura per il dettaglio è il punto focale del lavoro di Francesco, infatti personalmente segue ogni processo lavorativo che viene dedicato alle diverse installazioni: misurazioni in loco, scelta dei materiali, comunicazione e dialogo diretto con il cliente consentono di avere un risultato artigianale al 100%! Con il tempo le varie realizzazioni sono sempre più iconiche e riconosciute, fra gli esempi abbiamo l’insegna della Gastone Immobiliare in Piazza Solferino e gli uffici di Piazza San Carlo, raggiungendo anche aziende e privati al di fuori dei confini italiani (Svizzera e Francia).
Con Mattia nasce lo STUDIO. L’interesse per il vetro e per le sue diverse applicazioni lo portano a voler supportare ed a valorizzare il gran lavoro di artigianalità portata dal padre.
Come designer, attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie e dello sviluppo dei nuovi programmi di modellazione 3D, da la possibilità di mostrare al cliente il risultato finale progettato ed ideato in precedenza, soprattutto grazie all’utilizzo di render fotorealistici.
Con noi che si parli di progetti d’interni, esterni o che siano prodotti ed arredi su misura o che si tratti di modellazione 3D e render… il nostro compito è quello di dare al cliente un servizio DEDICATO che unisce non solo il nostro lavoro ma anche quello di altri professionisti del settore che collaborano con noi. Quindi vogliamo dare un servizio TOTALE che unisce ARTIGIANALITA’ e DIGITALE!!